Categories

Pericoli di ansia durante la loro partecipazione a Bingo

[ English ]

Ci sono una serie di ragioni per cui la gente comincia a puntare il bingo Regno Unito, ad esempio per i soldi, per amicizia, per sperimentare quella scarica di adrenalina, o semplicemente per avere una buona esperienza. Vette e le insidie, emozione e uccide, è il nome – bingo web fornisce tutti questi e molti altri. Proprio come in qualsiasi altro gioco d'azzardo in cui i rischi sono elevati, questa euforia ha aumentato la propria parti autentica di incidere negativamente sulla favorevoli e gli appassionati.

Bingo-The Anxiety Attractant

L'euforia avvolto in un gioco del bingo può spingere una persona alla fine opposta dello spettro. Diventando troppo assorto nella partita, il livello di anticipazione eventualmente potrebbe cambiare, questo potrebbe avere un esito negativo sugli individui che soffrono di pressione alta o problemi cardiaci. Secondo alcuni studi, le persone che gareggiano in bingo sono inclini a ottenere facilmente agitato e di conseguenza hanno livelli di ansia elevati. Si è visto che l'ansia di lavoro affiliato è molto inferiore a tutta l'ansia creata, mentre le scommesse su bingo. Ci sono stati molti casi di giocatori che hanno sparato loro posto di lavoro a causa del bingo-ansia legati interessano le loro prestazioni sul lavoro.

Nonostante i rischi precedentemente affermato, bingo è in grado di essere ancora un grande ansia-reliever se gli individui accettare che è solo un gioco, prendersi cura del loro benessere e il controllo delle loro azioni.

Comments are closed.