Categories

Bingo Chat Room e trucchi Etiquette

[ English ]

Proprio come anyother chat room, una sala bingo chat ha un etichetta precisa che deve essere seguito. La maggioranza di questa etichetta è applicabile a siti web e chat, e solo importo al senso comune. Come in anymost forma di comunicazione scritta digitale. Digitando in tutte le lettere maiuscole è considerato urlare e quindi maleducato. Ovviamente a un certo grado nella loro vita di tutti colpisce accidentalmente la serratura di protezioni, e questo tipo di slip-up è completamente comprensibile, ma è comunque consigliabile per offrire una assoluzione del caso.

Oscenità e la visualizzazione delle parole di maledizione è ugualmente condannato, appena di più. Inaccettabile, così come è di usare il linguaggio come in qualsiasi gruppo di persone cui non si conoscono le persone molto bene, è come inaccettabile che in un bingo internet chat del sito. Anche in questo caso è semplicemente una questione di applicare lo stesso senso comune come si potrebbe nel mondo reale. Insulti personali diretti agli appassionati colleghi sono, inoltre, non va bene, anche se si potrebbe sentire che sei solo indulgere in qualche gamesmanship.

Come regola empirica si è sempre più fortunato a prendere nella chat per il tempo aa prima di saltare con il proprio valore di due soldi '. Questo vi permetterà di capire cosa gli altri giocatori sono in chat su, così come il tono della conversazione. Quasi tutti i siti di chat bingo sono guardato, per cui vi è ahuman a un PC da qualche parte è un allarme da un programma specifico di "trigger" termini e parole. Essi non esitano a calci i giocatori di chat se si vede qualcosa di negativo, quindi non è solo l'ira dei vostri coetanei che tu faccia, se ti ostini a rompere bingo chat galateo stanza.

Comments are closed.